Ronciglione nei “Borghi più belli d’Italia”

ronciglione

L’amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare alla cerimonia che sancisce l’ingresso ufficiale di Ronciglione nel circuito dei “borghi più belli d’Italia”.

È importante che i cittadini siano parte attiva di questo percorso – ha dichiarato il sindaco Mario Mengoni -. L’ingresso nel circuito de “I borghi più belli d’Italia” ha già portato molto alla nostra città in termini di promozione e turismo, ma è solo l’inizio di un percorso di valorizzazione del nostro borgo che deve vederci tutti impegnati, attraverso progetti ed azioni mirate, per riconfermare tra due anni la nostra permanenza nell’associazione”. 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 10 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Un momento della avvenuta cerimonia

 

Durante la conferenza – alla quale hanno preso parte il sindaco Mario Mengoni, il consigliere delegato al turismo Alessandra Ortenzi, il presidente della pro loco Tommaso Valeri, gli architetti Dario Pompei e Massimo Mariti, il  vicepresidente dell’associazione “I borghi più belli d’Italia”, Rosalba Cardinale – sono state illustrate le iniziative per il superamento delle criticità presenti e per la valorizzazione del borgo.

Al termine della conferenza  è stata consegnata la bandiera dell’associazione, che sancisce l’ingresso ufficiale di Ronciglione nei borghi più belli d’Italia. (nella foto del fotografo Stefano Marigliani)

 

Foto di Armando Di Marino

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI