Ritorno in scena del presepe vivente, ambientato nelle vie del centro storico della Vetralla

La pro loco di Vetralla è lieta di annunciare, a seguito del successo della rappresentazione del 19 dicembre 2021, il ritorno in scena del presepe vivente, ambientato nelle vie del centro storico della Vetralla del secondo Ottocento. In occasione della rappresentazione, scorci pittoreschi, vicoli, piazze e antichi lavatoi saranno animati dalla presenza dei personaggi simbolo del presepe, delle figure rappresentative delle arti e dei mestieri di un tempo e dagli iconici personaggi dell’Ottocento vetrallese.

Il presepe vivente prevede quest’anno, in osservanza delle misure di distanziamento sociale, un percorso ampliato, diviso per scene conseguenti, con i figuranti racchiusi nelle loro cornici storiche, che accompagnerà il visitatore da piazza Cavour (ingresso e biglietteria) fino al capo opposto del centro storico, dove si trova la scena della Natività nell’antica chiesa di San Pietro.

La pro loco di Vetralla comunica quanto segue.

Rimangono aperte, in ragione dell’attuale disponibilità di posti, le prenotazioni per la medesima data del 2 gennaio. È obbligatorio, come da normativa vigente, esibire certificazione verde (c.d. Green Pass) contestualmente all’acquisto dei biglietti. L’ingresso al presepe vivente sarà possibile dalle 17.00 alle 20.00 dalla biglietteria situata in piazza Cavour.

La pro loco di Vetralla rinnova i propri ringraziamenti a tutti coloro i quali si sono mobilitati per la realizzazione del presepe vivente 2021/2022 e a tutti i visitatori che hanno partecipato all’evento in questo periodo festivo.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI