Referendum. Nasce il comitato studentesco per i cinque sì del Lazio: “Quesiti referendari ci riguardano, vogliamo cambiare il paese”

Referendum-nascente comitato studenti lazio

Lanciato il comitato studenti a sostegno dei cinque referendum popolari che si voteranno l’8 e il 9 giugno di quest’anno.

Il 20 marzo alle 15.00, presso la sede dell’Auser Lazio (via dei Frentani 4C), a Roma, sarà la prima assemblea aperta per costruire la campagna referendaria degli studenti e dei giovani della regione.

“L’appuntamento è per giovedì 20 marzo: come giovani vogliamo avere un ruolo centrale nella mobilitazione per il voto di questa primavera – spiegano gli studenti – questi referendum vogliono cambiare il mondo del lavoro e la vita di migliaia di persone, soprattutto giovani che oggi lavorano o studiano in Italia, combattere la precarietà e l’incertezza, bloccare le morti e gli infortuni sul lavoro.
Per questo come generazione abbiamo un ruolo fondamentale, per questo ci dobbiamo essere”.

Il comitato sarà un luogo aperto a tutte le associazioni, realtà e singoli che vogliano aderire e contribuire alla campagna referendaria per i cinque sì questa primavera.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI