Puzella e Brunelli con “Investire in arte e collezionismo” al Caffè Letterario

Sabato 15 ottobre alle ore 16.30 presso il Caffè letterario di Via Garbini 59 a Viterbo, si terrà la presentazione del libro di Roberto Brunelli e Salvatore Puzella dal titolo: “Investire in arte e collezionismo”.
Sarà presente alla conferenza Roberto Brunelli che ci spiegherà in sintesi come scegliere ed acquistare opere d’arte che siano in grado di far fruttare un investimento, su quali artisti puntare e quali sono i rischi ai quali va incontro chi decide di investire in questo campo. Tutto questo e molto altro è contenuto nel libro edito da Trading library e che può essere acquistato online e nelle migliori librerie.
Roberto Brunelli è del 1972 e forlivese di nascita. Il suo amore per l’arte arriva dalla nonna paterna, donna di servizio in una delle case più ricche di Forli; stando molto con lei in quella casa egli può ammirare alcuni dei lavori di artisti famosissimi come De Chrico e Guttuso, se ne innamora a tal punto che oggi è riconosciuto come uno dei massimi esperti dell’arte italiana di quel periodo.
Per chi avesse piacere, finita la conferenza, sarà possibile partecipare ad una apericena con l’autore; la prenotazione è obbligatoria. Per maggiori informazioni: info@tusciaevents.com e 392 070 3213.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI