Pugilato/Italia contro Moldavia, trionfano Gasparri e Podda a Tarquinia

Il 21 luglio,si è svolto a Tarquinia Lido l’incontro internazionale in serale di pugilato Italia contro Moldavia, che ha visto il trionfo dei pugili locali Christian Gasparri e Miriam Podda.

A chiudere una giornata dedicata al pugile tarquiniese Angelo Jacopucci, sabato sera , in piazza delle Naiadi,presso Tarquinia Lido, si è svolto il dual match tra la nazionale dilettantistica italiana contro quella moldava.

Grande risultato conseguito dai pugili locali, Christian Gasparri e Miriam Podda che, hanno battuto sul ring i colleghi moldavi.

“Ho trascorso una giornata ricca di ricordi ed emozioni-commenta il consigliere delegato allo sport Stefano Zacchini- Sarà un anno ricco di eventi in memoria del nostro pugile visto che, oltre a ricorrere il quarantesimo anniversario della sua morte, Angelo avrebbe compiuto 70 anni.
E’ importante trasmettere, anche alle nuove generazioni, la storia di Angelo che, abbracciando le regole e i valori del pugilato, divenne un uomo dal grande valore sportivo e morale”.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI