Presentato a Palazzo dei Priori il Festival del Volontariato dal 24 al 26 maggio a Viterbo

Presentata questa mattina a Palazzo dei Priori la diciassettesima edizione del Festival del Volontariato “Tre giorni stupendi ricchissimi di eventi  dal 24 al 26 maggio 2024. Il festival 2024 è dedicato ai giovani. Il logo e il nome sono stati realizzati dagli studenti del liceo artistico IISS Orioli di Viterbo(foto copertina).

Assieme alla consigliera Antonella Sberna ,erano partecipi alla conferenza  la sindaca Chiara Frontini, l’assessora alle politiche sociali Patrizia Notaristefano, il presidente della consulta del volontariato Raimondo Raimondi, Paolo Moricoli, consigliere comunale,, Alessandro Alfonsini, Domenico Arruzzolo  Paola Massarelli facenti parte dell’esecutivo della Consulta del volontariato.

“Senza il volontariato le istituzioni non potrebbero arrivare al cuore dei problemi sociali” affermato Antonella Sberna. 25 eventi, 50 le associazioni che vi  partecipano. Il Comune di Viterbo e la Consulta del Volontariato gli organizzatori.

 

In grafica il programma dettagliato con i luoghi di svolgimentoche avrà il suo momento clou nella giornata di domenica 26 maggio in cui è prevista la Città a colori, elemento di punta del programma comunque ricco di appuntamenti.Ricordiamo che la cantante Annalisa Minetti presenterà il 20 maggio dalle 15.30 presso la Sala Consiliare il brano “Diversamente pazzesca”.

 

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI