Pre-season 2K25, giovani portieri e calciatori già al lavoro con le Academy

Progetto senza titolo - 2

È partita con entusiasmo e grande partecipazione la pre-season 2K25 firmata Tuscia Goalkeeper Academy e Tuscia Football Academy. Un percorso di preparazione che accompagnerà giovani portieri e calciatori fino all’inizio della nuova stagione sportiva.

Le prime due sessioni si sono svolte martedì 19 e mercoledì 20 agosto a Tuscania: una due giorni di formazione, dove portieri e giocatori di movimento hanno condiviso un lavoro tecnico e coordinativo che rappresenta la base del cammino verso la nuova stagione.

Il programma proseguirà con altri due appuntamenti: martedì 26 e venerdì 29 agosto, sempre a Tuscania, per completare il ciclo di preparazione.

“L’idea è quella di offrire ai ragazzi non solo un lavoro di condizionamento fisico, ma soprattutto la possibilità di acquisire in sessioni specifiche strumenti tecnici e tattici da portare nella stagione – spiegano i mister Gigi Tizi e Tiziano Paracucchi, responsabili delle Academy –. La pre-season non è un semplice ciclo di allenamenti, ma un’opportunità di sviluppo dove la cura del particolare diventa essenziale. I ragazzi hanno risposto con entusiasmo, consapevoli che la stagione inizia già da qui”.

Progetto senza titolo - 1
Gigi Tizi e Tiziano Paracucchi

Il calendario non lascia spazio a pause. Terminata la fase di preparazione, l’orizzonte si sposta sul grande evento di inizio settembre: sabato 6 settembre, infatti, Tarquinia ospiterà la Tuscia Football Night 2K25, uno speciale evento in notturna dove si alterneranno diverse proposte formative e ludiche, con esercitazioni di perfezionamento e prove di abilità per tutti i giocatori e portieri di calcio, con due diversi Staff dedicati.

Le iscrizioni alla Tuscia Football Night 2K25 sono ancora aperte. Per informazioni e adesioni è possibile contattare il numero 328 476 2345 (Mr. Gigi Tizi) oppure consultare le pagine social ufficiali delle Academy.

Con la pre-season alle spalle e la Football Night ormai alle porte, la nuova stagione è pronta a partire, con le Academy già proiettate a un futuro ricco di novità.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI