Percorsi formativi per lavoratori e rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza

Confartigianato Imprese di Viterbo propone per il prossimo 15 maggio l’inizio di un ampio percorso formativo rivolto ai lavoratori dipendenti e rappresentanti dei Lavoratori per la sicurezza – RLS in base a quanto previsto dagli artt. 37 e 47 del D.Lgs 81/08 e s.m.i. e dal Nuovo Accordo Conferenza Stato Regioni del 21/12/2011.
I vari percorsi formativi hanno l’obiettivo di dare risposta all’esigenza del Datore di Lavoro di adempiere agli obblighi normativi previsti dal D.Lgs. 81/08.
Il ciclo formativo proposto dà inoltre la possibilità di provvedere all’obbligo di aggiornamento annuale per quei dipendenti che ricoprono già il ruolo di rappresentante dei lavoratori – RLS.
Al termine di ogni percorso formativo specifico verrà rilasciato un attestato di partecipazione con valore legale che darà diritto a proseguire l’incarico previsto dalla normativa vigente.
Per ricevere maggiori informazioni sul programma, orari e costi dell’attività formativa, gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo sono a disposizione ai n. 0761.337912/42.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI