Patty Pravo in tour “Eccomi”: concerto gratuito a Vasanello

Con 28 album venduti Patty Pravo, è la seconda cantante italiana che ha venduto di più nella storia della musica italiana, prima di lei c’è solo Mina.
Una grande emozione sapere che la divina Patty sarà la protagonista del concerto in piazza della Repubblica il prossimo 8 maggio a Vasanello , per i festeggiamenti dedicati a San Lanno.
L’artista prosegue con enorme successo il tour “Eccomi” iniziato a Montecatini Terme, nell’anno che segna i cinquantanni di carriera. Dopo la nona partecipazione al festival di Sanremo con il brano Cieli immensi (firmato da Fortunato Zampaglione) classificatosi al 6°posto e un Premio della critica “Cieli immensi”, vanta più di 4.000.000 di visualizzazioni su youtube e la pubblicazione del cd Eccomi.
Un un totale di 700 brani e una piazza della Tuscia che è pronta ad accoglierla.
Nella scaletta musicale non mancheranno brani che l’hanno resa famosa , da “Pazza Idea” a “E dimmi che non vuoi morire”, passando da “Pensiero Stupendo” a” Il vento e le rose” e “Unisono”.
Ancora un altro colpo messo a segno dalla Classe 1976.
Vasanello ha aperto la serie di concerti iniziando con Rocco Hunt che accompagneranno il pubblico nella consueta estate di grande musica.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI