Parcheggio green al Pilastro, a distanza di quasi un anno cantiere ancora in alto mare

Riceviamo e pubblichiamo:

I lavori per il parcheggio Green al Pilastro sono iniziati nei primi giorni di settembre 2023 e avrebbero dovuto concludersi (come da cartello esporto nel cantiere) alla fine di marzo 2024, ma siamo agli inizi di luglio e il cantiere è ancora in alto mare, come si vede nelle foto inviate.

Per quale motivo non si riesce ad andare più celermente alla conclusione, poichè ciò sta creando notevole disagio per i bambini e accompagnatori dei fruitori dei due impianti sportivi, che sono costretti a lasciare le auto nei parcheggi limitrofi e avventurarsi sul marciapiede della tangenziale, che è dissestato per le radici degli alberi, che hanno divelto l’asfalto, per poi entrare nell’impianti sportivi da un varco aperto nella recinzione.

Chiediamo a chi può intervenire per mettere fine a questo problema, di farlo nel più breve tempo possibile, senza arrivare al Giubileo.

Inoltre, chiediamo all’Assessore dei lavori pubblici di considerare la messa in opera sulla Tangenziale di un dosso con passaggio pedonale per limitare la velocità dei veicoli.

1720167986164     1720168081770

Gruppo di genitori dei bambini che svolgono attività sportiva negli impianti sportivi limitrofi

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI