PaperOnly: il mercatino del collezionismo torna sotto i portici di palazzo dei Priori

PaperOnly, il mercatino del materiale cartaceo da collezionismo torna in via straordinaria, in occasione delle festività natalizie, anche sabato 17 e domenica 18 dicembre, a Viterbo sotto i portici del Palazzo dei Priori in piazza del Comune dall’alba al tramonto.

Idee regalo originali e uniche in occasione del prossimo Natale: libri fuori commercio, cartoline, stampe, tessere, biglietti, banconote, manifesti, francobolli e tanto altro a partire da un euro. Gli espositori, i collezionisti e gli amanti della lettura, dunque, si incontreranno sotto i portici del Palazzo dei Priori, al riparo dall’umidità e dalle piogge, per scambiarsi, acquistare o vendere, libri, cartoline o altri oggetti cartacei d’un tempo, o moderni, per arricchire la propria collezione o biblioteca, anche semplicemente per divertimento.

Non mancheranno sicuramente i libri fuori commercio riguardanti la storia della città di Viterbo e della sua provincia. Una bella strenna natalizia, a basso costo e di alto valore culturale, per gli amici o per i propri cari.

Un appuntamento organizzato dall’Associazione culturale Take Off, grazie anche alla disponibilità dell’Amministrazione comunale, in particolare del sindaco Leonardo Michelini e dell’assessore Sonia Perà, che si ripeterà questo mese nelle giornate da giovedi 22 a lunedì 26 dicembre. Per info: 3382129568

Silvio Cappelli

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI