Oriolo Romano:nuova sede per l’Ufficio Postale

Poste Italiane informa che sabato 20 febbraio, aprirà al pubblico la nuova sede dell’Ufficio Postale di Oriolo Romano in via Mazzini.

 

L’ufficio postale è stato realizzato adottando le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design.

L’ufficio postale di Oriolo Romano, infatti, è caratterizzato da spazi più ampi, maggiore luminosità all’interno, arredi nuovi e più funzionali e impianti di sicurezza all’avanguardia. Nella realizzazione dei locali una particolare attenzione è stata riservata all’abbattimento delle barriere architettoniche mediante la dotazione di uno sportello ribassato per i clienti diversamente abili.

 

Dotata di 2 sportelli polifunzionali, abilitati ad eseguire tutte le operazioni, sia legate ai prodotti finanziari sia ai prodotti postali e dotati di cassetto antirapina “roller cash”, la nuova sede di via Mazzini è inoltre attrezzata con un’apposita area, dove il Direttore dell’ufficio sarà a disposizione per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane.

 

L’ufficio postale di Oriolo Romano osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI