Ora Italia, un incontro dedicato al turismo econogastronomico a Capranica

enograstronomia

Si terrà sabato 11 maggio, alle ore 17.30, presso il Centro Civico Piersanti Mattarella a Capranica, un incontro dedicato al turismo enogastronomico.

A organizzarlo l’associazione Ora Italia, un sodalizio senza scopo di lucro che si propone di essere un punto di riferimento e di aiuto per l’individuo, la collettività, il mondo animale, il benessere ambientale e la crescita culturale.

A fare gli onori di casa sarà il consigliere comunale di Capranica, Francesco Virgili, coordinatore di Ora Italia per Capranica, che è tra gli organizzatori dell’evento, assieme alla coordinatrice nazionale Gaina Leonzia, al responsabile regionale Fabio Ceccarelli e ai colleghi coordinatori locali Milo Maggini e Lavinia Girelli.

La manifestazione, a ingresso libero, propone interventi tecnici di alcuni professionisti impegnati nel settore enogastronomico e della ricezione turistica. Numerose le personalità istituzionali di alto profilo che hanno preannunciato la loro presenza, oltre alla partecipazione di alcuni amministratori locali.

Al termine dell’incontro, sarà offerta a tutti i partecipanti una ricca degustazione di prodotti tipici del Viterbese, offerta da alcune generose aziende del territorio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI