“Only Lovers left alive” di Jim Jarmusch al Teatro San Leonardo di Viterbo

Only lovers left alive

La proposta cinematografica del Teatro San Leonardo di Viterbo continua a fare breccia nel cuore del pubblico. Per il ciclo de “Gli Amanti”, l’appuntamento in sala di martedì 27 febbraio alle 21.00 sarà con un altro imperdibile film di successo: “Only Lovers left alive”, diretto da Jim Jarmusch.

Il film declina il sentimento d’amore in più sfaccettature, lasciando ‘viaggiare’ lo spettatore attraverso secoli e secoli di tentativi di definizione, sfumature emotive e ragionamenti che spesso comportano l’affiorare di insite contraddizioni e interrogativi. Come e in che modo un sentimento d’amore può evolvere nel tempo? Quali circostanze possono condurre lontano dalle iniziali certezze? Qual è il confine da riconoscere quando si ama?

Attraverso un linguaggio metaforico, insito nella caratterizzazione stessa dei protagonisti, oltre che nei loro nomi, Eva e Adam si interrogheranno più volte sull’intensità delle proprie scelte che inevitabilmente influenzeranno il modo stesso di interpretare l’esistenza, al di là delle esperienze condivise o meno.

Per acquistare il biglietto:
-Botteghino del Teatro San Leonardo via Cavour, 9 – Viterbo (dal lunedì al venerdì 12.00 – 20.00 sabato e domenica dalle 15.00 – 20.00)
-Underground via della Palazzina, 1 – Viterbo
-Online: https://www.archeoares.it/eventi/gli-amanti-al-teatro-san-leonardo/

Contatti: 366.8782880 – info@teatrosanleonardo.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI