“Nuovi Versi per la Pace”, 65 poeti da tutta Italia a Bolsena per diffondere un messaggio di armonia

Nuovi versi per la pace

Sabato 25 maggio, nella suggestiva cornice di Bolsena, si terrà il secondo appuntamento di “Nuovi Versi per la Pace”, un’iniziativa che vede protagonisti 65 poeti da tutta Italia, che con le loro parole, in questi tempi di guerre, cercano di diffondere un messaggio di pace e armonia.

Durante l’evento, verrà presentata un’antologia di poesie che mira a sensibilizzare il pubblico sull’importanza di una cultura di pace e rispetto reciproco. I poeti, con le loro parole cariche di significato, esprimeranno il loro amore per la pace e la loro volontà di contribuire alla creazione di un mondo migliore.

Il recital dei poeti presentato dal Direttore artistico Fabio D’Amanzio, sarà accompagnato da suggestivi intermezzi musicali, di Federico Quattranni al piano, che contribuiranno a creare un’atmosfera magica e coinvolgente. Un momento di condivisione e riflessione, dove la poesia diventerà veicolo di speranza e di cambiamento.

L’appuntamento è per sabato 25 maggio, alle ore 10.30, a Bolsena, presso la sala multimediale Ufficio Turistico, in piazza Matteotti.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI