“Nozze News il Salone del Wedding”, per i futuri sposi

Per i futuri sposi torna l’appuntamento con “Nozze News il Salone del Wedding“. L’evento, in programma dal 23 al 25 ottobre è una passerella di tutto ciò che serve per la cerimonia matrimoniale, vista in ogni stile.
Giunta alla quinta edizione e sarà ubicata come nelle ultime edizioni presso la prestigiosa location del Palazzo dei Papi di Viterbo.
“Nozze News il Salone del Wedding” si propone come riferimento ideale per chi si sposa, accompagna le coppie alla ricerca di idee originali e preziosi consigli per organizzare il giorno delle nozze, con le più interessanti proposte di prodotti e servizi.
Nulla viene tralasciato riservando ai futuri sposi un’ampio panorama di scelte.
Dagli abiti sposa e sposo all’acconciatura, dalle bomboniere al viaggio di nozze, e quindi catering, location, fiori, foto e video, gioielli, lista nozze, make-up e styling, musica e intrattenimento, arredamento casa, torte nuziali, fino ai wedding planner.
Una tre giorni nell’ultimo week end di ottobre con gli esperti del settore che anticiperanno le tendenze e le novità 2016 offrendo consulenze per l’organizzazione del giorno più bello.
“Nozze News il Salone del Wedding” è patrocinato da: Comune, Provincia e Curia Vescovile di Viterbo. Orari di apertura: venerdì 23 ottobre ore 17-21, sabato 24 e domenica 25 ottobre ore 10-21, ingresso gratuito. Per ulteriori informazioni: www.nozzenews.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI