Nel Parco Commerciale Città dei Papi a Viterbo GMF apre un C+C di 3000 mq

IL 15 luglio 2021 a Viterbo viene inaugurato un C+C di 3000 mq, di cui 2200 di
vendita, che occuperà 30 collaboratori.
Il nuovo Cash and Carry – che segue di pochi giorni l’inaugurazione di un altro punto vendita nel comune di Comacchio – propone l’attuale format di canale che Unicomm (associato SELEX Gruppo Commerciale) ha utilizzato nelle ultime aperture ed è caratterizzato da una forte focus sul settore HORECA.
“Il nostro impegno quotidiano è quello di riuscire a soddisfare, con assortimenti e servizi
qualificati, le esigenze degli operatori professionali HORECA e dettaglianti alimentari lavorando fianco a fianco e instaurando con i nostri clienti un rapporto di fiducia e di reciproco scambio di informazioni” afferma Giancarlo Paola, Amministratore Delegato di GMF, e conclude:“Scommettiamo sulla ripartenza del canale HORECA dopo la crisi pandemica”.
L’assortimento comprende 11.000 item, di cui 600 surgelati, un’enoteca di oltre 500 etichette nazionali ed internazionali alle quali si aggiungono una selezione di oltre 100 birre.
A disposizione dei clienti un grande reparto ortofrutta con proposte quotidiane di prodotti freschissimi venduti in confezioni ideali per i professionisti della ristorazione.
Nel banco macelleria è presente una selezione di carni bovine sia italiane che straniere
provenienti da tutto il mondo: Polonia, Francia, Irlanda, Brasile, Danimarca, Argentina, Uruguay, e Usa oltre. A queste si aggiungono le carni Unika® Golden Age: una selezione delle migliori Frisone (+ 40 mesi), tra cui Simmenthal, Canadese, Holstein, scelte con cura e provenienti dai principali territori europei che si dedicano da generazioni all’allevamento dei bovini. Nel reparto sono previsti anche il servizio di prenotazione di tagli particolari e la disponibilità di carne già frollata.
Completa la proposta dei freschi la Pescheria con arrivi giornalieri di pesce fresco di stagione pescato nei nostri mari.
La struttura è dotata di un grande parcheggio, ed è stata realizzata con particolare attenzione alla sostenibilità e con obiettivi di risparmio energetico e di salvaguardia ambientale.

 

Il gruppo GMF Spa
GMF, del Gruppo Unicomm, è un’Azienda multicanale che opera in centro Italia con una rete vendita composta da C+C e punti vendita al dettaglio con le insegne EMI e Hurrà oltre a numerosi affiliati.
Gruppo Unicomm
Controllato dalla famiglia Cestaro, con oltre 7.000 collaboratori, opera in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria, Toscana, Marche e Lazio, attraverso le società controllate Unicomm srl, Arca Spa e GMF Grandi Magazzini Fioroni Spa, con una rete commerciale articolata composta da ipermercati, superstore,
supermercati, Cash and Carry e discount (insegne: A&O, EMI, Emisfero, Famila, C+C Cash and Carry, Hurrà, Mega). Il Gruppo – associato a Selex Gruppo Commerciale – ha chiuso il 2020 con un fatturato di 2,4 mld di euro, in crescita di oltre l’8% vs 2019.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI