Natale in Biblioteca, a Vetralla cinque appuntamenti imperdibili animare le feste

Biblioteca Comunale di Vetralla

La Biblioteca Comunale di Vetralla “Alessandro Pistella” propone un ricco carnet di eventi per coinvolgere adulti e bambini durante la lunga parentesi di festività natalizie.

La sede di via Brugiotti n° 41, che da lunedì 29 dicembre a giovedì 8 gennaio sarà aperta al pubblico soltanto il pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00, mentre il 24 e il 31 dicembre esclusivamente di mattina dalle 10.00 alle 13.00, organizza diverse attività gratuite e aperte a tutti.

Si parte lunedì 22 dicembre, dalle 16.00 alle 18.00, con “Natale a colori”, laboratorio creativo per bambini a cura di Semia Arfaoui.

Sabato 27 dicembre, alle ore 16.00, “Aspettando il presepe”, letture a cura di Nati per Leggere.

Infine, venerdì 27, sabato 28 dicembre e domenica 4 gennaio, all’ex bar Rapelli, in piazza Umberto I, la mostgra fotografica “Vetralla antica. Frammenti del Novecento”, allestita in collaborazione con l’associazione VE.C.IN fondata per dar risalto all’unicità del borgo e all’artigianato artistico locale e con OperaExtravaganza, la cui mission è di preservare il patrimonio culturale, locale e nazionale.

Vetralla antica. Frammenti del Novecento

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI