Nasce a Tuscania Bosco Caffè, nuovo marchio creato e distribuito da Gruppo Agenzia 08 Distribuzione

“Dopo tanto sudore e tanto tanto tanto studio, perché per diventare dei produttori di caffè e realizzare un proprio prodotto devi veramente conoscerlo il caffè, nasce a Tuscania Bosco Caffé”.
Così i fratelli Cassandra, Samuel e Mattia Bosco annunciano soddisfatti la nascita ufficiale a Tuscania del nuovo marchio di caffè creato e distribuito dal Gruppo Agenzia 08 Distribuzione di cui la famiglia è titolare.
“Vogliamo distinguerci per la qualità – continuano i Bosco – siamo in grado di fornire un’intera linea a nostro marchio di altissima qualità derivante innanzitutto dalla materia prima, ovvero dalle Robuste e dall’Arabica provenienti dal Sud America, dal Centro Africa e dal Sud dell’Asia. Abbiamo scelto le migliori miscele che saranno introdotte per tutte le macchine di caffè in cialde e capsule compatibili e anche caffè in grani. Vogliamo dare a tutti i nostri clienti la possibilità di scoprire e vivere il vero mondo del caffè, del sapore italiano, fornendo loro miscele di alta qualità nei vari settori, dai privati alle aziende”.
Altra particolarità, il prezzo di vendita “che sia corretto e accessibile a tutti” i prodotti testati. “Abbiamo creato due miscele: la Intenso che è una miscela robusta, proveniente dal Centro Africa e dal Sud est asiatico. E poi abbiamo creato una miscela Ricco, composta di 60 per cento arabica e 40 per cento robusta, dove caffè di origine Asiatica e Sudamericana si uniscono ad una Robusta proveniente dall’Africa orientale”.
Infine, un’ulteriore e fondamentale differenza è nella grammatura. “Le nostre capsule e cialde compatibili con qualsiasi tipo di macchina -spiegano i fratelli – hanno tutte un grammo e mezzo in più di prodotto rispetto alle originali, quindi il nostro caffè, al di là dell’aroma testato e della provenienza certificata, risulta più corposo”.
Potrete presto trovare il nuovo Bosco Caffé presso la sede del Gruppo Agenzia 08 Distribuzione a Tuscania in via Piansano, 19, presso la filiale di Montalto di Castro situata in via Gravisca, 16, e ancora, presso le rivendite a livello nazionale che a breve verranno segnalate sul sito.
Info: Tel. 0761.1919585, 0766.809950 – Whatsapp 349.33998 95
www.agenzia08caffe.com

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI