Monterosi Tuscia FC, esempio di cultura sportiva e rispetto degli avversari

Era già successo con le precedenti squadre di cui i biancorossi sono stati ospiti, pensavamo che fosse un discorso legato all’accoglienza specifica. Il messaggio di ringraziamento del Potenza Calcio sulla propria pagina social ci conferma il Monterosi Tuscia FC, una squadra novità, anche nel garbo, nella rappresentazione del rispetto dell’avversario sempre, da perdenti e da vincitori. Un esempio di sportività che fa bene al mondo del calcio, a tutto il mondo dello sport, un atteggiamento di rispetto che si ha nei confronti di se stessi e della propria squadra. E chi lo sa apprezzare ne condivide l’etica e il principio.

Questo il messaggio del Potenza Calcio
Il #PotenzaCalcio ringrazia il Monterosi Tuscia FC per il gesto di eleganza e sportività che ha dimostrato in occasione dell’ultima gara di campionato, quando sono stai nostri ospiti. Questa è la foto del messaggio che ci hanno fatto trovare nello spogliatoio, dopo averlo ripulito e sistemato.
Lasciare un segnale di civiltà è un obiettivo condiviso considerato che anche il #Potenza, da oltre tre anni, usa la stessa cortesia dopo ogni trasferta.
“Abbiamo trovato una società che adotta la nostra stessa filosofia e ne siamo molto lieti”, ha commentato il presidente Salvatore Caiata.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Grazie per l'ospitalità, ein bocca llupo per le prossime partite! IlMonterosi Tuscia FC NOFAIR AIR + OPLAY"

Una squadra che si comporta così arriverà all’obiettivo sportivo prefissato.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI