Moa Casa: arredo firmato made in Tuscia

Ballon ecocentriche

Per  la 40esima edizione della consolidata Fiera dell’arredo e del design  in corso a Roma ,  la Tuscia Viterbese   con il supporto della Camera di Commercio di Viterbo. presenta 29 imprese artigiane che  espongono le loro collezioni  ritraendo qualità stile e creatività. Meno una a trenta,  le aziende della provincia di Viterbo, che nei loro stands, rappresentano l’artigianato d’eccellenza tra lavorazioni in ferro battuto, in marmo e pietra, complementi d’arredo, infissi e ceramiche artistiche, mobili manufatti e restaurati.

“L’artigianato – dichiara Domenico Merlani, presidente neo eletto  della Camera di Commercio di Viterbo – ritrae da sempre un punto di forza che distingue l’unicità dello stile italiano, fatto di abilità e creatività, in cui  i nuovi designer applicano la tecnologia al sapere manuale. Le imprese della nostra provincia sono un’espressione chiara e convinta dell’arte del fare.. Proponendosi  in un  contesto tanto specializzato come Moa Casa,si  rafforza anche sul mercato romano l’identità qualitativamente nobile dell’artigianato viterbese”. 

Nel mondo dell’arredo made in Tuscia  tante soluzioni per ogni ambiente,  grandi e piccoli , in uno spazio espositivo progettato e curato in modo da assicurare ampia visibilità alle aziende e ai prodotti esposti.  Le imprese, anima della Tuscia presenti in fiera per un comfort senza confronti sono: Antonelli Luciano di Viterbo con armadi e librerie in legno, Arboris Thema di Valentano con infissi interni ed esterni e parquet, Artepetra di Viterbo con Arredo e complementi in marmo e pietre, Artigianscale di Vitorchiano con scale d’arredamento, Brunori Lino di Ischia di Castro con mobili intagliati e in stile neoclassico, Ceccarini di Cellere con infissi in legno, porte e finestre, Centro Inox di Vitorchiano con oggetti in ferro e infissi di vario genere, Ceramica Cirioni Anna di Civita Castellana con Articoli d’arredamento per la casa in ceramica, Ceramica è Fantasia di Capranica con complementi d’arredo per la casa, Cucine Perugini di Soriano nel Cimino con Cucine componibili, D.R. Living Stone di Tuscania con piani tavolo e complementi arredo in pietra, Esclusivi Ferri Forgiati di Civita Castellana con balaustre in ferro forgiato, Falegnameria Ecolignum di Viterbo con complementi di arredo interno e infissi, Falegnameria Marignoli Marco di Viterbo con mobili per interno, Ferrovivo di Viterbo con appendiabiti, consolle e testate letto, Il Falegname di Montalto di Castro con porte, Immagine Porte di Viterbo con infissi in legno, alluminio e pvc, La Ciarla di Calcata con cucine/complementi d’arredo, L’arte Del Ferro di Peruzzi Mauro di Canepina con balaustre in Ferro battuto, Legnarte di Montalto di Castro con camere, cucine e arredamento interni, Legno e Fantasia di Celleno con oggettistica di arredo per camerette, Mastrocencio di Dobboloni Vincenzo di Civita Castellana con ceramica d’arte e complementi, Menchinelli Legnami di Montefiascone con pavimenti in legno, M.G. Marmi e Graniti di Vetralla con lavorazioni in marmo e pietre, Mobili Rustici di Vetralla con arredamenti per interni, Sisinni Francesco di Acquapendente con i presepi artistici, Studio d’Arte Bell’Ornato di Civita Castellana con vetrate artistiche e complementi in vetro, Surrena Terracotta Falisca di Civita Castellana con pavimenti e rivestimenti in cotto naturale e decorato, Todini Sculture di Tarquinia con sculture e arredi in pietra per interni ed esterni.

Ingresso gratuito

giorni feriali – orario 15:00-20:00.

Sabato e festivi: ingresso 8 euro – orario 10:00-20:00  

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI