“Medioevo in Vespa”, a Orte il primo raduno nazionale del Vespa Club

Vespa-Orte

Il fascino senza tempo della Vespa incontra le atmosfere suggestive del borgo medievale di Orte nel primo attesissimo raduno nazionale organizzato dal Vespa Club locale: “Medioevo in Vespa”, in programma sabato 28 e domenica 29 giugno.

L’evento, valevole per il campionato turistico nazionale, si propone di unire la passione per le due ruote italiane più iconiche alla bellezza autentica del centro storico ortano. Le strette vie in pietra, i panorami senza tempo e le piazze dal sapore antico saranno lo scenario perfetto per un’esperienza unica: un viaggio nella storia… A bordo di una Vespa!

Domenica 29 giugno sarà il cuore pulsante del raduno, con centinaia di Vespe attese da tutta Italia per sfilare tra i vicoli del centro, regalando a partecipanti e visitatori un’emozione da vivere pienamente, tra motori rombanti e scorci mozzafiato. Un’occasione speciale anche per scoprire le tradizioni, i sapori e l’ospitalità di uno dei borghi più affascinanti della Tuscia.

Come recita lo slogan dell’evento: “Nel cuore antico di Orte, dove le pietre raccontano storie di cavalieri e viandanti, i ruggiti delle Vespe si fondono al respiro del tempo”.

Info: orte@vespaclubditalia.it – (Michele) 333 2258139 – (Flavio) 329 3211360

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI