Maxi operazione nel carcere Nicandro Izzo. Rotelli: “Lo Stato c’è, plauso alla Polizia penitenziaria”

“Rivolgo un sentito plauso alle donne e agli uomini della Polizia penitenziaria per l’importante operazione condotta presso la casa circondariale di Viterbo. Un intervento straordinario, che ha visto l’impiego di oltre 350 agenti, supportati da unità cinofile, e che ha portato al sequestro di telefoni cellulari, sostanze stupefacenti e armi rudimentali.
Questa azione testimonia, ancora una volta, la determinazione con cui lo Stato presidia i luoghi della legalità, riaffermando la propria presenza e autorevolezza anche laddove alcuni pensano di poter sfuggire alle regole.
La sicurezza all’interno degli istituti penitenziari è una priorità non negoziabile: nessuna tolleranza verso chi, pur ristretto, pretende di continuare a delinquere. Ringrazio il sottosegretario di Stato alla Giustizia, Andrea Delmastro per la costante attenzione rivolta all’istituto penitenziario Nicandro Izzo” . Lo dichiara il deputato Mauro Rotelli, presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera.

Rotelli

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI