“Marzo in cantina alla Bettala di San Vittore” a Vallerano

Da Sabato 5 marzo al 2 aprile 2016 a Vallerano programmate cinque serate a tema per: “Marzo in cantina alla Bettala di San Vittore”, all’insegna del buon cibo e di tanto divertimento. È un mese di eventi a tema, buon cibo e tanto divertimento quello che si prevede alla Bettala di San Vittore a Vallerano con la manifestazione “Marzo in cantina”.Iniziativa promossa e realizzata dall’Associazione San Vittore Martire, Comitato festeggiamenti 2015 – 16.ll programma include due appuntamenti, il 5 eil 12 di marzo, all’insegna del karaoke, affidato ad Armando Paparozzi, per in arte “Mandorino”. Una garanzia per gli amanti del genere.
Evento alla Bettala dell’8 di marzo, in occasione della festa della donna è dedicato alla Festa della donna.. Quest’anno, oltre a un menù particolare pensato dalle inimitabili cuoche dell’associazione, il Comitato festeggiamenti metterà in palio una splendida borsa “Carmen” donata da Benedetta Bruzziches, designer della Tuscia, ormai apprezzata in tutto il mondo per l’originalità delle sue creazioni.
Serate strettamente culinarie, sono quelle che si svolgeranno sabato 19 marzo e sabato 2 di aprile, la prima dedicata al cinghiale e la seconda al pesce.
L’Associazione San Vittore sul profilo facebook “Bettala San Vittore Vallerano” invita amici e conoscenti a partecipare all’evento di marzo. #anchenoiallabettaladisanvittore.
Tutte le info aggiornate sulle cinque serate in programma e sui menù si trovano sulla pagina facebook e sul sito www.festasanvittore.com

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI