Marta: “Borgo in fiore, tra profumi e sapori musica, danza e teatro

Sabato 11 e domenica 12 giugno, presso il centro storico di Marta, si terrà la prima edizione dell’evento “Borgo in fiore, tra profumi e sapori” organizzato dalle associazioni PromoMarta e mARTa.
Due giorni durante i quali le vie del borgo saranno animate da bancarelle di artigiani, produttori locali e stand di vivaisti che creeranno una coloratissima e profumatissima magnificenza floreale.
Il centro storico del caratteristico borgo della Tuscia , si arricchirà della presenza dei fiori, allestendo un fantastico scenario per gli occhi del visitatore e per gli spettacoli di musica, danza e teatro che si alterneranno nel corso della manifestazione.
Uno spazio importante è dedicato alla spettacolare esibizione di rapaci della Compagnia Falconieri Alantica Liberi Volatum che offrirà anche momenti di didattica per grandi e piccini. Il tutto sarà inoltre ornato dall’esposizione delle creazione realizzate dai bambini durante il laboratorio di riciclo artistico collegato all’evento.
Un weekend tra profumi, sapori, musiche e colori passeggiando per vie e viuzze,attraversando il bellissimo lungolago, una buona occasione anche per acquistare piante e prodotti di artigianato locale con lo sfondo del lago di Bolsena.www.promarta.it
(Foto di Antonio Cignini)
[pp_gallery gallery_id=”51337″ width=”450″ height=”633″]

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI