Marina Padovan eletta nell’assemblea dell’Aido nazionale

Il rinnovo dell’assemblea elettiva chiude il lungo lavoro di rinnovamento dell’Aido in tutta Italia.

Nei giorni 30 e 31 ottobre, e il 1° novembre, si sono svolte le Assemblee Straordinaria e l’Assemblea Elettiva della Associazione. Sono state svolte a distanza, nel rispetto delle norme sanitarie di questi tempi. Entra nell’Assemblea nazionale la ormai viterbese di adozione Marina Padovan, attuale presidente regionale per il Lazio. Un vivo impegno per l’Associazione Italiana Donatori Organi, iniziato nell’attivismo viterbese con la carica di presidente comunale, a cui e seguita nel 2016 quella di presidente del consiglio regionale AIDO Lazio.

Una donna forte Marina Padovan, ex funzionario del Provveditorato agli Studi di Viterbo, una tempra vigorosa che le deriva dalle sue origini istriane.

Al termine delle tre intense e impegnative giornate di lavori, sotto l’attenta regia della Commissione Verifica Poteri, sono risultati eletti i ventitré consiglieri che formeranno il Consiglio Direttivo Nazionale. Tra di loro ci sarà Marina Padovan in rappresentanza del Lazio e verrà scelto o scelta, il prossimo 14 novembre, con una seduta in modalità “remoto”, il o la Presidente Nazionale.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI