Margherita De Casere segretario uscente Ugl saluti e ringraziamenti

Riportiamo il comunicato del segretario uscente Ugl Margherita De Cesare:
“Il più sincero grazie e i ringraziamenti a tutti i Segretari Provinciali di Viterbo per il sostegno che mi hanno dato per tutto il mandato del mio incarico, che ho affrontato con rigore, scrupolo e serietà, desidero ringraziarli nominando ognuno di loro: Piergiorgio Signorelli, Roberto Barberi, Massimo Basili, Federica Giorgetti, Massimiliano Bonuzzi, Lorenzo Casciani, Danilo Paganini, Antonio Grazini, Carlo Schiaffino, Gabriella Dragoni, Serafina Riccobono, Michela Diana, Renata Galeotti del Re, Donatella Salvatori, Francesca Todaro, Rolando Bernardini e infine e non per ultima se non la più importante Chiara Signorelli.
Grazie a tutti loro, sono stati per me 20 anni circa di grandi emozioni, anni entusiasmanti di successi e delusioni, e felice di aver avuto l’onore di guidare una struttura territoriale insieme a loro.
Desidero ringraziare tutti gli associati, per la fiducia accordatami, non sono le mie parole di circostanza, perché sono convinta, che grazie al loro supporto, costante e determinante, mi sia stata data l’opportunità di esercitare appieno il mio ruolo con professionalità, alimentando la democrazia attraverso il confronto e consolidando la nostra comunità .
Infine ringrazio la mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto con affetto motivato nei momenti più difficili e di sfiducia.
Chiudo rivolgendo al mio caro amico Massimo Basili, che ha condiviso con me successi e sconfitte , il mio personale in bocca a lupo, e certa delle sue capacità professionali sarà all’altezza di svolgere al meglio il suo nuovo incarico.
Con questa mia con affetto vi saluto perché mi attende una nuova sfida per il futuro !”

Margherita de Cesare

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI