Manifestazione per chiedere inasprimento delle pene per i reati contro gli animali

Sono ormai all’ordine del giorno le violenze e gli efferati delitti contro gli animali dove i responsabili resteranno impuniti, non hanno scontato e mai sconteranno un giorno di galera per colpa di una legge sbagliata.

Ad oggi chi compie reati contro gli animali resterà impunito e libero di delinquere nuovamente per colpa di una legge ingiusta, inadeguata e non armonizzata con le legislazioni europee.

La nostra classe politica di fatto ignora e trascura tale problematica disattendendo le promesse fatte.La manifetazione di protesta si terrà martedi 30 giugno 2020 alle ore 11.00 a Roma in piazza Montecitorio. Nel pieno rispetto delle misure di prevenzione e contenimento previste dal Ministero della Salute : – “È consentito lo svolgimento delle manifestazioni pubbliche, soltanto in forma statica, a condizione che, nel corso di esse, siano osservate le distanze sociali prescritte e le altre misure di contenimento.

“Non sarà solo protesta ma anche proposta, presenteremo la Proposta di legge di iniziativa popolare “Carcere per chi sevizia ed uccide animali” che ha già ottenuto oltre 320.000 sottoscrizioni https://www.change.org/CercerePerChiUccideAnimali

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI