L’UGL festeggia i 71 anni dalla fondazione

Mercoledì 24 marzo, alle ore 17.00, si terrà l’evento per festeggiare i 71 anni dalla fondazione dell’UGL, dedicati al “servizio dell’Italia”, in diretta streaming sulla pagina Facebook del sindacato e visibile al seguente link https://www.facebook.com/unionegeneralelavoro. Un evento per celebrare la storia, i protagonisti e i percorsi che hanno contraddistinto il sindacato.

All’incontro prenderanno parte: Claudio Durigon, Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze; Rossano Sasso, Sottosegretario al Ministero dell’Istruzione; Franco Zaffini, Senatore della Repubblica; Daniela Ballico, Sindaco di Ciampino; Sebastiano Costalonga, Assessore al Comune di Venezia; Paolo Capone, Segretario Generale UGL.

Per Capone: «Avere l’onore di celebrare i 71 anni dell’UGL è un’occasione molto importante che mi rende orgoglioso. Rappresentare questo sindacato, soprattutto in un momento storico così difficile per l’Italia, ne amplifica la responsabilità ponendomi, ogni giorno, in ascolto delle necessità e delle esigenze di tutti i lavoratori. L’obiettivo è quello di restare al passo con i tempi e di saper cogliere i cambiamenti e le evoluzioni di un mondo del lavoro in continua trasformazione».

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI