L’istituto G. Merlini sostiene l’Emporio Solidale di Viterbo

il periodo natalizio quest’anno è stato reso ancor più bello dagli alunni delle medie, della primaria e della materna dell’istituto G.Merlini che hanno donato all’emporio solidale ben 222 chilogrammi di generi alimentari e per la casa.
Una meravigliosa risposta all’iniziativa fortemente voluta dalla preside Agata Severi e che in prossimità delle feste natalizie acquista un sapore ancor più speciale e per a quale i volontari dell’emporio solidale vogliono ringraziare la preside Agata, il corpo docenti, le sorelle della congregazione del Preziosissimo Sangue e tutti gli alunni dell’istituto ed i loro genitori.
Il loro aiuto sarà destinato a famiglie in difficoltà economica che potranno fare la spesa presso il nostro market sito in piazzale porsenna nel quartiere Santa Barbara secondo i principi di solidarietà, di tutela della dignità e del senso di comunità che il nostro progetto si prefigge.
Grazie, grazie, grazie di vero cuore da parte di tutti i volontari dell’emporio a questi giovani studenti e un felice e sereno Natale a loro ed alle loro famiglie, agli insegnanti ed alle sorelle della congregazione del Preziosissimo Sangue.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI