L’epica Spartan Race torna ad Orte nel 2026

Dopo l’ultima edizione del 2019, l’epica Spartan Race, torna ad Orte nel 2026 con un Trifecta Weekend all’insegna dell’adrenalina.

Affronta la sfida nello storico e notoriamente impegnativo terreno di Orte, in Italia. Conosciuta come la “Spartan Race italiana per eccellenza” per la sua posizione unica e la varietà del percorso, Orte promette una sfida spettacolare e impegnativa. Affronterai i classici ostacoli Spartan sullo sfondo del paesaggio italiano, rendendo ogni chilometro una vera prova di grinta e determinazione.

L’invito ai partecipanti: la Leggenda ritorna. Questa è l’occasione per guadagnare l’ambita Trifecta (medaglie Sprint, Super e Beast) in un solo fine settimana. Ma il divertimento non è solo per gli adulti: anche la prossima generazione di Spartani può partecipare all’azione con l’emozionante Kids Race.

 La Spartan race torna a Orte. Il 25 e 26 aprile 2026 nella location più storica e rinomata tra tutte le sedi italiane che l’hanno ospitata. E  Italo Meli, amministratore della società che organizza le gare di Spartan race in Italia, assicura che  lavorando bene e in sinergia, si avranno grandi benefici. La conferenza stampa di presentazione dell’evento si è tenuta a Orte palazzo Nuzzi presenti  Italo Meli e il suo staff, e i rappresentanti dell’amministrazione comunale: la vicesindaca Antonella Claudiani, gli assessori Walter Liberti, Mariastella Fuselli e Roberta Savoia e la consigliera delegata agli Eventi Loredana Bobboni.Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI