Leonardo Bonucci cittadino benemerito, consiglio straordinario per il conferimento del riconoscimento

Leonardo Bonucci cittadino benemerito. Il conferimento del riconoscimento da parte del sindaco Giovanni Maria Arena all’atleta viterbese, campione d’Europa, avverrà il prossimo lunedì 9 agosto alle ore 16.30, nell’ambito del consiglio comunale convocato in seduta straordinaria (in prima convocazione, in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri in presenza e altri in videoconferenza). A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista.

Leonardo ha mosso i primi passi sui campi della nostra città – ha sottolineato il sindaco Arena – . Oggi è un grandissimo campione, un eccellente sportivo. Più volte ne ha dato dimostrazione, fuori e dentro il campo. È un esempio per i giovani, ancor di più per chi ha la sua stessa passione per il calcio e spera di diventare un giorno un grande campione. Viterbo è orgogliosa di Leonardo. E lunedì avremo modo di dimostrarglielo”.

Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, si ricorda che la seduta non sarà aperta al pubblico, ma potrà essere seguita via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI