L’Ente Bilaterale Turismo del Lazio in provincia di Viterbo

camera-di-commercio-viterbo

Lunedì 27 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la Camera di Commercio di Viterbo , in via Fratelli Rosselli n° 4, EBTL presenterà l’accordo sottoscritto con le Parti Sociali territoriali per l’apertura del proprio sportello per la provincia di Viterbo.

EBTL, soprattutto negli ultimi anni, ha riservato una particolare attenzione nello sviluppare importanti iniziative nella provincia di Viterbo, al fine di rispondere sempre meglio alla sua funzione di strumento di servizio a dimensione regionale per tutte le aziende e i lavoratori dei diversi comparti del settore Turismo.

Questo evento sarà un’occasione unica per conoscere tutti i servizi che gratuitamente EBTL riserva quotidianamente a dipendenti e aziende del territorio.

Dopo una prima panoramica su job in Tur – servizio di incontro domanda e offerta di lavoro; contributi per spese personali e sostegno alla genitorialità; contributo spese funerarie e in caso di infortunio sul lavoro; soggiorni estivi in Italia per figli e figlie degli iscritti; convenzioni con sconti e agevolazioni con Enti vari; conciliazioni contenziosi di lavoro individuali e collettivi; collegi per arbitrati disciplinari; apprendistato; ecc. grande spazio sarà riservato alla presentazione dell’offerta formativa per l’annualità 2023/2024. Sarà presentato il nuovo catalogo formativo comprensivo di Formazione Continua, Obbligatoria e di lingue, con all’attivo oltre 180 corsi di formazione subito prenotabili.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI