Le Sbandieratrici ed i Musici Città di Viterbo sul podio anche alla Parata Storica di Lucca

PHOTO-2023-05-16-12-32-40 (1)

Ancora una volta sul podio!
Le Sbandieratrici ed i Musici Città di Viterbo alla 9° edizione della Parata Storica della Lega Italiana Sbandieratori che si è svolta a Lucca sono saliti per l’ennesima volta sul podio, piazzandosi al terzo posto nella categoria Corteggio e al terzo posto nella categoria Rievocando.
Per i non esperti del mondo degli sbandieratori, il Corteggio rappresenta il modo di sfilare durante le esibizioni del Gruppo, quello di Viterbo è caratterizzato dalle continue interazione tra le Sbandieratrici e i Musici, che si alternano in piccole e alterne coreografie.
Il Rievocando è un’esibizione caratteristica della Lega Italiana Sbandieratori, è l’esibizione principale del Gruppo, dove Sbandieratori e Musici si esibiscono dando origine a uno spettacolo unico che coinvolge lo spettatore, attratto dalle varie coreografie che vengono eseguite.
La competizione è stata combattuta e avvincente per le qualità dei gruppi partecipanti.
Il Comitato Centro Storico Viterbo ringrazia tutti i ragazzi e ragazze del Gruppo che si sono impegnati con enormi sacrifici per raggiungere questo successo che ha portato i colori della città a brillare nel cielo di Lucca.

PHOTO-2023-05-16-12-32-40 (4)    PHOTO-2023-05-16-12-32-40 (3)

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI