Le Piagge in Fiore: bellezza e benessere a Civita Castellana

piagge in fiore

Se volete trascorrere due giorni all’insegna della cultura, dello sport, della gastronomia a contatto con la natura a Civita Castellana torna la scampagnata di una volta. Sabato 23 e domenica 24 maggio si terrà la prima edizione de “Le Piagge in Fiore”, una festa enogastronomica, culturale e sportiva presso il bellissimo parco situato nella vallata della Madonna delle Piagge a Civita Castellana.

Bellezza e benessere, cucina vegana e vegetariana, dolci, vini e prodotti tipici, giochi per bambini, sport e salute saranno i protagonisti delle due giornate all’insegna del relax, del divertimento e della natura.

Saranno presenti varie tipologie di stand, diverse associazioni sportive con programmi che spaziano dal nordik walking, allo yoga e alla mountain bike. Ci sarà l’angolo dell’artigianato locale e il tradizionale torneo di burraco. Non mancherà la prevenzione con lo stand della Croce Rossa Italiana che effettuerà corsi di disostruzione pediatrica. Previsti anche corsi gastronomici su come creare il formaggio o produrre il miele e sulla cucina vegana. L’evento sarà anche l’occasione per scoprire le bellezze della città. Sono previste infatti visite guidate e l’apertura della piccola chiesa della Madonna delle Piagge.

La manifestazione è promossa con il patrocinio del comune di Civita Castellana, con la partecipazione di Campagna Amica e dalla Coldiretti

L’ingresso ai visitatori è gratuito. Per informazioni: Assunta 389 1296765 – Velia 331 535338 – Michela 338 1388935.

PROGRAMMA

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI