Le Metamorfosi di Ovidio al Festival l’altro lato della Luna

Lo spettacolo del laboratorio di Teatro Integrato “Le Metamorfosi ” per la regia di Francesco Cerra promosso dall’Ass. Amici di Galiana, in scena a Nepi, è stato selezionato per il “Festival l’altro lato della Luna” ed andrà in scena il 12 luglio alle ore 21 presso il Forte dei Borgia.
Un grande traguardo per i ragazzi della “Compagnia Disorganizzata” – avventura iniziata quasi per gioco che si è trasformata e consolidata nel corso degli ultimi 4 anni – Lo spettacolo vede coinvolti oltre ai ragazzi del centro Aperta- Mente del Comune di VT, ai volontari e agli operatori della Coop gli anni in tasca e della Coop. Gea la partecipazione di attori esterni membri e collaboratori della Compagnia Tetraedro, che segue la parte artistica ed educativa insieme alla ASL del progetto, F. Heera Carola e S. Giorgi ed il contributo video di S. Fiori.

“Le Metamorfosi” Storie straordinarie di uomini, Dèi, piante e animali che mutano forma e natura diventando affreschi senza tempo uniti tra loro dal tema della trasformazione.
Nello spettacolo, tutti gli episodi trattati hanno come origine una delle cinque grandi forze motrici del mondo antico: Amore, Ira, Invidia, Paura e Sete di conoscenza; non esistono azioni, né di dei né di uomini, non riconducibili a questi motori invisibili. Spettacolo: Mercoledì 12 Luglio ore 21
Festival l’altro lato della luna -Forte dei borgia

per info e prevendita:
info@coopgea.it Telefono 0761.555055

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI