Lazio Sound 2020 contest per giovani musicisti, iscrizioni entro il 25 novembre

LAZIOSound è un contest, una sfida, a cui possono partecipare tutte le band, i compositori, i cantanti e i musicisti tra i 14 e i 35 anni (non compiuti) residenti o domiciliati nel Lazio, che hanno voglia di trasformare la loro passione in una vera e propria professione. Grazie al sostegno delle Politiche Giovanili della Regione Lazio, con la collaborazione di LAZIOcrea, verranno forniti gli strumenti essenziali per valorizzare i talenti emergenti di tutto il territorio regionale.

LAZIOSound è un network tra le più importanti realtà musicali regionali e nazionali, che da anni si occupano di creare opportunità e lanciare sfide ai giovani talenti italiani: le possibilità che verranno offerte a finalisti e vincitori saranno moltiplicate grazie alla partecipazione attiva di ATCL, Radio Rock 106.6, MEI_Meeting delle Etichette Indipendenti, Roma Jazz Festival, Spring Attitude, Accademia Filarmonica Romana, Smash, SpaghettiUnplugged, Enrico Capuano e TamurriataRock.

👍 A CHI È RIVOLTO?

Possono partecipare tutte le band, i compositori, i cantanti e i musicisti tra i 14 e i 35 anni (non compiuti) che hanno voglia di trasformare la loro passione in una vera e propria professione o misurare e valorizzare il proprio talento.

👍 QUALI SONO LE CATEGORIE MUSICALI?

I partecipanti potranno applicare per una delle 5 categorie musicali:

🎻 I LOVE MOZART (classica, contemporanea, colonne sonore, …)

🎺 JAZZOLOGY (jazz, blues, soul, funk, fusion)

🎸 SONGWRITING HEROES (pop, indie, cantautori, folk, rock, raegge)

🎧 GOD IS A PRODUCER (elettronica, sperimentale)

🎤 URBAN KING (rap, trap, hip hop, urban)

👌 QUALI SONO LE SCADENZE?

La CALL sarà aperta fino alle ore 23:59 del 25 novembre 2020! Per ricevere ulteriori informazioni relative al bando vai su https://www.regione.lazio.it/laziosound/?vw=partecipazione

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI