L’aperitivo del cuore: sorsi di solidarietà a Ronciglione

L’aperitivo come relax, divertimento e solidarietà. A Ronciglione c’è Cuore di Mamma Onlus, un’associazione nata nel 2010 con lo scopo di ospitare bambini con gravi patologie e le loro famiglie, permettendo loro di vivere la malattia attraverso l’accoglienza e l’amore di una comunità.

Venerdì 17 luglio dalle 18 alle 22 presso Numero 9 in via dell’Ospedale Consorziale n 9 a Ronciglione, l’associazione lancia #Mattonedelcuore, l’aperitivo benefico il cui ricavato verrà utilizzato per la ristrutturazione dei locali del piano terra dell’ ex stazione di Ronciglione in Piazzale dei Bersaglieri, sede della struttura, al fine di avviare un progetto di assistenza allo studio per ragazzi con difficoltà.

Cuore di Mamma offre ospitalità ai bambini e alle loro famiglie provenienti dalle strutture sanitarie della Tuscia e da fuori provincia. L’associazione viene contattata dalle Asl di Viterbo e Roma per dare accoglienza a chi ne ha bisogno. Offre anche assistenza psicologica, supporto per il trasporto, e assistenza economica attraverso raccolte fondi per le famiglie meno abbienti.


Per info e prevendite contattare Elisa 389 6980617 – Anna 327 8476228

PER LA LOCANDINA CLICCA QUI 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI