L’Active Network cala il settebello all’Eur Roma e ipoteca i play-off

Active Network

Una vittoria meritata e senza troppa sofferenza per l’Active Network di mister Massimiliano Monsignori nella gara casalinga del Palacus contro l’Eur Roma. Il risultato finale dice 7 a 1 per i viterbesi, che salgono momentaneamente al quinto posto con 39 punti (la Lazio con una gara in meno è a quota 37) e ipotecano (manca un punto su sei disponibili) i play-off per salire in A1 e la conseguente promozione in A2 Elite.
Senza Thiago Perez, Ganzetti e Pelezinho la gara contro l’Eur Roma poteva essere insidiosa, invece i viterbesi hanno disputato una delle loro migliori gare stagionali, non lasciando scampo ai romani, buona squadra composta da tanti giovani con il leader Bacaro a fare da guida. Sin dall’avvio i ragazzi di Monsignori prendono il pallino del gioco, ma il portiere ospite Mazzuca nega la gioia del goal ai locali in almeno tre nitide occasioni. A sei minuti dall’intervallo Poletto si beve la difesa romana e serve un pallone al bacio a Curri, che da pochi passi insacca senza problemi. Prima del riposo l’Active sfiora il raddoppio con Poletto, ma Mazzuca è straordinario. Nella ripresa ecco la doccia gelata per i viterbesi che subiscono il pareggio dopo appena due minuti con Bacaro. Ma il pari degli ospiti è un fuoco di paglia, perché Davì e compagni sono straripanti e nel giro di un minuto prima Poletto, poi lo stesso Davì portano il risultato sul 3 a 1. Gara che virtualmente si chiude qua, anche se i viterbesi nel finale trovano la via della rete per altre quattro volte: nel tabellino dei marcatori vanno anche Boutabouzi, Romano e ancora una volta sia Curri che Poletto. Finisce 7 a 1.
Prossimo turno sabato alle 16 a Prato contro i toscani che sono fanalini di coda con solo 4 punti conquistati, mentre nell’ultimo turno al Palacus arriverà lo Sporting Hornets. Ora testa a queste due gare per migliorare la posizione in classifica e prepararsi al meglio per i play-off che inizieranno sabato 22 aprile. (V.C.)

Active Network10

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI