Laboratori di costruzione e decorazione campanelle

Si respira aria di Pasqua e ad Acquapendente ci si prepara per la tradizionale “Fiera delle Campanelle” in programma domenica 3 aprile lungo le vie della cittadina.
L’Ape Regina, organizza dei laboratori per la realizzazione di campanelle in argilla (o in altro materiale), che verranno poi decorate.

l mini-corso è rivolto non solo ai bambini ma a tutti coloro che vogliono cimentarsi nella realizzazione di un’opera artistica creativa. Il laboratorio verrà realizzato all’interno dei locali del Museo della Città di Acquapendente, in quattro appuntamenti. Si può partecipare ad uno solo degli appuntamenti, realizzando un opera più semplice. Le opere realizzate verranno liberamente lasciate al museo o portate via dai singoli partecipanti.

APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

•primo appuntamento per la costruzione della campanella: VENERDI’ 25 MARZO dalle ore 15:00 alle ore 17:00;
secondo appuntamento per la decorazione della campanella: VEDERDI’ 1 APRILE dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
La prenotazione è obbligatoria telefonando al Centro Visite del Comune di Acquapendente allo 0763-730065 entro il giorno prima dell’evento. Al momento della prenotazione va comunicata la tipologia di partecipazione (iscrizione ad entrambi o a solo uno degli appuntamenti).Età minima dei partecipanti 6 anni.
Informazioni: Tel 0763 730246

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI