La Tuscia al Forno delle meraviglie su Real Time, ha vinto il Forno Fiore

Forno Fiore con Fulvio Marino

Su Real Time e’ andata in onda  lo scorso 29 dicembre  la prima puntata del Forno delle meraviglie, protagonisti  tre forni della Tuscia. Il conduttore  noto panificatore  Fulvio Marino insieme alla simpaticissima Valentina Persia ospite della puntata.

La formula del programma  sta nella sfida tra tre forni del territorio viterbese. In questo caso Forno Fiore di Marta, Morelli’s bakery di Civita Castellana e lo storico panificio Mari di Montefiascone.

L’Amministrazione comunale di  Marta ringrazia il programma per aver scelto anche Marta  tra le location complimentandosi con tutti i partecipanti, ringrazia lo staff del Forno Fiore per aver partecipato ma soprattutto per aver vinto la gara, portando notorietà al paese. Coglie anche l’occasione per ringraziare tutte le attività artigianali e non che tutti i giorni con il lavoro svolto continuano a tenere viva la cittadina  rendendola sempre piu attrattiva e appetibile.

L’invito è rivolto ai  turisti a visitare Marta e degustare i prodotti artigianali, ormai per definizione del programma anche “Meravigliosi”.

Comune di Marta 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI