La “Saggini Costruzini” TC Viterbo esordisce in serie B contro la Maggioni

Marco Dessì

Contro la formazione di San Benedetto del Tronto parte domenica mattina la stagione della serie B per la “Saggini Costruzioni”, squadra di punta del Tennis Club Viterbo.

Riparte con gli stessi uomini che ben figurarono lo scorso anno, con la speranza che alcuni di loro – sicuramente Marco Dessì – possano essere ulteriormente cresciuti e spendere l’esperienza per un campionato di B con qualche soddisfazione in più.

“E’ la nostra squadra di punta – dice Fausto Barili, che è presidente ma anche giocatore che scenderà in campo – sponsorizzata da Saggini Costruzioni, che sarà ancora ispirata dalla filosofia del nostro circolo, quella di far giocatore soltanto tennisti facenti parte del circolo stesso, senza andare a cercare fuori, come fanno molte altre formazioni. Oltre alle prestazioni di Marco Dessì conteremo su quelle del fratello Niccolò, di Nicola Montani, Andrea Archeri e del sottoscritto. Proveremo a dare battaglia in un campionato di altissimo livello”.

Il resto lo farà la guida esperta di Paolo Ricci, il tecnico che da tanti anni prepara e sostiene le formazioni di punta del Tennis Club Viterbo.

 

 

Tennis Club Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI