La ruota panoramica del Lido mostra le bellezze di Tarquinia

La ruota panoramica del Luna Park del Lido di Tarquinia, che rimarrà sul litorale per il mese di agosto, continua a far parlare di sé: arriva il Ledwall che promuove le bellezze della città.
I gestori della ruota hanno infatti scelto di trasmettere in loop un video che mostra le bellezze della città, dal mare al centro storico, con chicche come Sant’Agostino, il Marina Velka Golf Club, le campagne. Un video già trasmesso sui canali di Se Ami Tarquinia con oltre 24 mila visualizzazioni; e proprio il simbolo del progetto di Fabio Gagni viene proiettato a margine del video per rimarcare la mission di diffondere bellezza.
La ruota panoramica punta dunque a voler essere la dimostrazione di come anche le occasioni di divertimento e svago possano essere veicolo di promozione delle bellezze del territorio.
E a proposito del Luna Park, quest’anno ancora più ricco di iniziative e davvero super attrattivo, è già vicinissimo il prossimo evento: le giostre dal cuore blu, la serata in programma il 12 agosto dedicata all’inclusione, in collaborazione con l’associazione Autismo Cuori Blu, realtà attive nel sociale di vari comuni limitrofi e Se Ami Tarquinia.

Screenshot_20250808_215354_Canva

Se Ami Tarquinia

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI