La pittrice Cleo alla Rassegna d’Arte a Berlino

La pittrice Daniela P. in “Arte” CLEO, sarà presente a Berlino con una sua opera all’interno della “Rassegna d’Arte 2016” ospitata presso la Galleria di Sybelstrasse 10.
L’evento è organizzata da “La Via degli Artisti”, associazione culturale milanese di Intrattenimento, che opera per il coinvolgimento di Artisti che provengono da ogni luogo ed “estrazione”. La collettiva verrà inaugurata il 21 maggio e chiuderà i battenti, a conclusione della prima delle tre fasi, il 29 luglio prossimo.
L’artista, che da anni risiede a Canino, esporrà la propria opera dal titolo “Nudo di Donna (Autoritratto)”.
Daniela P. Cleo nasce in Emilia e approda a Canino, città natale dei genitori, L’approccio di Daniela P. Cleo con l’Arte è a cavallo tra l’adolescenza e la maturità. Dopo l’esperienza lavorativa come restauratrice di materiale lapideo e da scavo etrusco presso la vicina Città etrusca di Vulci, continua a sviluppare il suo “Amore” per il “Bello” e inizia a creare le sue opere a china, eseguite con pennino, tecnica che consente una varietà di Forme Espressive Individuali illimitate, conferendo ad esse Fascino e Personalità, capaci di “Interloquire” con l’Immaginazione trasmettendo Sensualità e Libertà.
La troviamo anche all’interno della Compagnia Teatrale Amatoriale di Civitacastellana gli “Ambiattori”.
Attualmente è passata dal “Restauro di Reperti di Arte Antica”, al “Restauro dell’Integrità delle Persone nelle sue Dimensioni Fisiche ed Emozionali”, presso l’Unità Operativa di Radioterapia dell’Azienda ospedaliera di Roma.
“Cogliere le nostre potenzialità è come attivare la nostra ricchezza interiore nei diversi contesti e nelle esperienze che viviamo… Sviluppandole abbiamo il potere di cambiare la nostra vita. E la filosofia di vita di Daniela P.in arte Cleo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI