La notte bianca più cool del Lazio … alle Terme di Viterbo

Torna anche quest’anno l’irrinunciabile Notte Bianca alle Terme che si terrà il 19 novembre.
Sarà una Notte Bianca assolutamente Social, suggeriscono gli organizzatori ovvero le community Igers Lazio ed Igers Viterbo che grazie al contributo di tutti stanno animando il web con l’evento. Sono stati selezionati per l’occasione influencer, blogger, instagramers che verranno a raccontare la Notte Bianca con immagini ed emozioni.

Degustazioni, showcooking, streetfood, musica, benessere e relax accompagneranno fino all’una di notte i partecipanti. Seguiranno iniziative culturali, spettacoli, musica ed eventi enogastronomici in un contesto naturalistico affascinante e unico come quello delle terme di Viterbo.

Le Terme dei Papi saranno aperte con orario continuato dalle 7 di mattina fino all’una di notte. Aperta la piscina monumentale.

Per info: www.termedeipapi.it

L’Hotel Salus Terme propone uno speciale ‘Ingresso Notturno alle Terme’ dalle 21:30 alle 01:00 con il ‘Percorso EnoOlioTerapico’ tra profumi, sapori e fumi Termali. Il percorso include Calidarium termale in Grotta Etrusca, Vasca termale Menerva, Vasca salina Nethuns, Vasca termale San Valentino, Percorso Kneipp , Sauna Finlandese con vasca di reazione Evan, Sale relax con degustazioni.

Per info: www.hotelsalusviterbo.it. Prenotazione obbligatoria: 0761.1970409 – 0761.1970000

Il Bagnaccio punta tutto sul cibo di strada. Fra le bellezze paesaggistiche del Bagnaccio e l’adiacente via Francigena, ci si potrà imbattere dal fritto romano alla Acqua cotta viterbese, solo per citare alcuni esempi.

Ingresso libero; orari: da sabato ore 10:00 a domenica dalle 17.00; info@bagnaccio.it

Le Masse di San Sisto ospiteranno i partecipanti in un paesaggio suggestivo immerso nel verde, ricco di reperti archeologici. Le Masse di San Sisto sono situate a Viterbo in strada Cassia Sud km 74,200.

Sarà un weekend imperdibile all’insegna di iniziative culturali, spettacoli, musica ed eventi enogastromici in un contesto naturalistico affascinante ed unico come quello delle Terme di Viterbo.
Foto: Terme dei Papidi notte

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI