La NarrAutrice racconta il Natale de ‘na volta nel foyer del Teatro Unione

Cristina Pallotta è prima di tutto una giornalista a tutto tondo ma anche tanto altro:  narratrice di comunità, ideatrice del blog La NarrAutrice, in cui personaggi viterbesi veraci espongono i propri racconti brevi. Questa volta Cristina ha scelto d’incontrare il pubblico in quello spazio del teatro dell’Unione, il foyer, o ridotto, la parte dove il pubblico attende e usa prima che inizi lo spettacolo sul palco. Un luogo di scambio di contaminazione e condivisione. Un luogo che Cristina ama molto.
“Sarà un pomeriggio, quello del 6 dicembre alle ore 17.00, dedicato a letture, ricordi, emozioni, tradizioni di un tempo-spiega la promotrice dell’iniziativa -. Il tutto raccontato attraverso i pensieri dei viterbesi, bambini di ieri che hanno scelto in questi anni di raccontare e confidare a La NarrAutrice episodi, frammenti e momenti della loro vita legati al Natale di un tempo passato”.
L’evento, patrocinato dal Comune di Viterbo, vedrà la partecipazione dell’assessore alla cultura e all’educazione Alfonso Antoniozzi e del narratore Antonello Ricci. Nel ruolo di moderatore, il regista e docente Paolo Manganiello.
 Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "LaNarrAutrice Mercoledì 6 dicembre 2023 La NarrAutrice racconta "Il Natale de 'na volta" CHRISTMAS NHSPRESENCE A cura di Cristina Pallotta ORE17 FOYER TEATRO UNIONE P.za Giuseppe Verdi, Viterbo www.lanarrautrice.it"
Per informazioni: teatrounioneviterbo@gmail.com – Tel. 388.95.06.826
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI