La fontanella e la brocca risanata, la Via della Ceramica al quartiere San Faustino

Per dare nuova anima a un piccolo angolo di San Faustino il quartiere antico di Viterbo, Domenica 22 settembre, la maestra ceramista Roberta Felci con il patrocinio del Comune di Viterbo organizza un evento su via delle Piagge con dimostrazioni, sperimentazioni e laboratori di ceramica artistica. La strada sarà aperta ai soli pedoni dalle 10,30 alle 18,00.
Tra le iniziative in programma ci sarà la presentazione dei numeri civici realizzati in ceramica per la valorizzazione della via. Un lavoro che ha visto luce nel laboratorio di Roberta Felci sito al civico 28 di via delle Piagge,i numeri messi in esposizione a richiesta andranno ad allestire la intera via e potranno essere posizionati e personalizzati in qualsiasi altra via dello stesso quartiere.

Il Programma:

ore 10,00 Presentazione dei numeri civici in ceramica eseguiti da Roberta Felci
ore 10,30-12,30
– Dimostrazioni e sperimentazioni con i maestri ceramisti G. Calandrini (esperto in scultura mezzo busto) e F.Giannoni (tornio)
– Laboratori per bambini con Roberta Felci

ore 15,00-18,00
– Dimostrazioni e sperimentazioni con i maestri ceramisti G. Calandrini (esperto in scultura mezzo busto) e F.Giannoni (tornio)

-Presentazione dei Laboratori di tecniche ceramiche per adulti con Roberta Felci ai cui corsi ci si può liberamente iscrivere

Per informazioni: 329 7648404 / email: robertafelci@libero.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI