La Banda del Racconto: Cosa gridano a Chia?

Torre di Chia

Esercizi di lettura ad alta voce sul palcoscenico di Chia. Sarà il borgo caro a Pasolini sarà la prossima tappa mercoledì 13 alle ore 16.00 per la Banda del Racconto – organizzato dal CARBACC (Consorzio Aree Basse Colline Cimine) e a cura di Antonello Ricci ,in piazza davanti alla trattoria “Da Alfiero”.

Si tratta dell’ultima lezione del corso prima della presentazione del libro e dello spettacolo (quest’ultimo per la regia di Pietro Benedetti) previsti per il pomeriggio e la sera del 27 giugno prossimi nella cornice dei giardini di Palazzo Ruspoli a Vignanello.

L’iniziativa è stata realizzata con le risorse della Regione Lazio PIT (Progettazione Integrata Territoriale). Per info 3392197872 –

Il CARBACC (Consorzio Aree Basse Colline Cimine che unisce, nell’ambito del Piano di Sviluppo Rurale del Lazio 2007/2013, i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Corchiano, Orte, Soriano nel Cimino, Vallerano, Vasanello, Vignanello comune capofila e Vitorchiano) è stato lieto di presentare questa edizione straordinaria nuova di zecca di Banca del Racconto.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI