Istituto Giovanni Merlini di Viterbo, chiusura dell’anno scolastico tra pace, musica ed emozioni

merlini chiusura anno 2024-2025

L’anno scolastico all’Istituto Giovanni Merlini di Viterbo si è concluso con una grande festa tra musica, balli ed emozioni. Lo spettacolo ha visto la numerosa partecipazione dei genitori degli alunni che sono stati i veri protagonisti di 2 ore di riflessioni.

Si è iniziato con un toccante e profondo messaggio per la pace grazie alla esibizione della I e II primaria sulle note della canzone Pace del cantautore Cristicchi. Si è proseguito con un itinerario di esibizioni e osservazioni sulle emozioni e su come cercare di gestirle. Messaggi rivolti dagli studenti a tutti i ragazzi ma anche ai genitori. Molto intensi i momenti di congedo e saluto della 5° Primaria e della 3° Secondaria, che proseguiranno il loro percorso con nuovi insegnati e amici ma anche il benvenuto ai bambini dell’ultimo anno di Infanzia, che inizieranno il prossimo anno il loro percorso scolastico.

Un ringraziamento a tutti gli insegnanti e alla coordinatrice, professoressa Agnese Bruni per tutto l’impegno e il duro lavoro profuso. Ora tutti a godersi il meritato riposo e a ricaricare le energie per il prossimo anno scolastico.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI