Impianti a gas, dal 24 giugno a Viterbo un nuovo corso gratuito

Restano pochi giorni per iscriversi al nuovo corso gratuito per la diagnosi, la manutenzione e la riparazione degli impianti a gas che CNA Sostenibile propone per la specializzazione degli addetti delle officine di autoriparazione.

L’iniziativa, messa in calendario grazie al finanziamento di Fondartigianato (Fondo interprofessionale per la formazione continua), interessa sia i dipendenti con contratto a tempo indeterminato o determinato che gli apprendisti.

Ai partecipanti è offerta l’opportunità di acquisire una conoscenza approfondita delle procedure di scarico per la manutenzione e sostituzione dei filtri, dei parametri di funzionamento dell’impianto a gas con gli strumenti di autodiagnosi di ultima generazione, anche per poter intervenire correttamente nel caso di malfunzionamento, così come della normativa vigente in materia di manutenzione degli impianti e di gestione della sicurezza in azienda.

Il corso, della durata di 30 ore, si terrà presso la sede di Viterbo (in via dell’Industria snc, località Poggino) a partire dal 24 giugno.

Info e adesioni: Area Formazione di CNA Sostenibile, 0761.1768308 o romanelli@cnasostenibile.it. Sito: www.cnasostenibile.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI